Domande – Risposte
Realizzate mobili su misura?
Certamente.
Oltre ai modelli con dimensioni standard, siamo in grado di soddisfare la quasi totalità delle richieste, sia per arredamenti completi che per il singolo pezzo; si può quindi creare un articolo da zero o da vostro disegno o adattare un modello esistente alle misure di cui avete bisogno. Siamo anche in grado di creare linee di prodotto personalizzate in esclusiva per voi.
Che tipi di materiali usate?
Usiamo tutti i tipi di legni masselli (noce, ciliegio, frassino, rovere, faggio), radiche di essenze pregiate (bois de rose, ebano, palissandro, noce) lastronati o placcati su listellare.
Tutti i prodotti del sito sono esposti in negozio?
No. Pur disponendo di un ampio showroom nella nostra sede storica, ci è impossibile esporre tutti gli articoli prodotti.
Il nostro modo di produzione è on demand, quindi realizzando molte lavorazioni su misura personalizzando la quasi totalità dei nostri prodotti; molti di questi sono tuttavia visibili al grezzo (prima della fase di lucidatura/laccatura), pertanto, prima di una eventuale visita, vi consigliamo di contattarci per conoscere la disponibilità immediata o prevista.
Il trasporto è compreso?
No. Il costo di trasporto non è incluso nel prezzo.
Se non avete un vostro trasportatore di fiducia, è sufficiente comunicarci l’indirizzo completo di destinazione e provvederemo a comunicare la migliore offerta.
Vendete anche all’estero?
Certamente. Da decenni esportiamo i nostri prodotti nei mercati esteri di tutto il mondo.
Fate consulenze a domicilio?
Certamente.
Effettuiamo sopralluoghi e consulenze a domicilio in maniera gratuita al centro-nord italia per gli ordini confermati che lo necessitano.
Per le altre zone italiane e all’estero le effettuiamo con un minimo contributo spese.
Che orari avete?
I nostri orari sono i seguenti:
Produzione
- da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
Vendite e ShowRoom
- da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18
- Sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18
- Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Per potervi seguire nel migliore dei modi è sempre gradito un appuntamento
Telefono 0442 82078
info@artistyle.it
È possibile vedere il catalogo prodotti?
Certo, è possibile scaricare liberamente, senza alcuna registrazione, i cataloghi in formato pdf.
Se dovesse servire il catalogo cartaceo, contattateci tranquillamente.
Come mai alcuni articoli sono senza prezzo?
Gli articoli dove non è indicato il prezzo, possono essere articoli realizzati solo su misura, quindi con quotazioni personalizzate in base alle dimensioni e dettagli desiderati.
Posso personalizzare i vostri prodotti?
Certamente.
La nostra attività si è sempre più avviata verso una produzione on demand, quindi possiamo personalizzare la finitura e i dettagli in qualsiasi modo.
Si possono scegliere i colori del campionario standard o possiamo abbinarli ad un vostro campione o altro articolo.
Ricordiamo che le tonalità dei campionari sono puramente indicative, atte ad evidenziare il tipo di trattamento che ricevono. Possono esserci sempre variazioni dovute alla luce delle foto, ai materiali di costruzione, alle essenze del legno e alle patinature (tutti le nostre finiture sono fatte a mano).
Per i tessuti o ferramenta si possono scegliere quelli proposti dal nostro campionario nel sito o vi comunicheremo i siti dei nostri collaboratori dove potete trovare la completa gamma di prodotti. Possiamo anche usare tranquillamente maniglieria o tessuti in vostro possesso.
Come vengono utilizzati i dati che inserisco richiedendovi informazioni?
I vostri dati non verranno inviati a terzi.
Potete stare tranquilli, le vostre informazioni personali saranno utilizzate solo dal nostro staff per evadere richieste e preventivi. Riceverete inoltre la nostra mailing list per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.
Naturalmente avete la possibilità di cancellarvi in qualsiasi momento.
Qual è il tempo di produzione?
I nostri tempi di produzione vanno dai 20 giorni lavorativi per gli articoli già pronti grezzi, fino ai 90 giorni per lavorazioni su misura.
In ogni caso è importante comunicare subito eventuali scadenze o vincoli di tempo per poter organizzare la produzione nel migliore dei modi e accontentare le vostre esigenze.
Ricordiamo che a causa del grosso volume degli articoli di arredamento, non abbiamo la possibilità di effettuare il magazzinaggio e la custodia dei mobili; qualora si verifichi questa necessità è opportuno valutare lo stivaggio in appositi centri o prendere in considerazione l’opzione di un pre-ordine.
Cosa significa pre-ordinare dei articoli?
Qualora la vostra casa o l’ambiente da arredare non sia ancora fisicamente pronto, è possibile pre-ordinare i nostri articoli, comunicandoci il periodo previsto di consegna e bloccando il prezzo, evitandone così eventuali aumenti. Noi ci organizzeremo programmando la produzione in modo che sia pronta per scadenza comunicata. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo.
I vostri preventivi sono gratuiti?
Certamente.
Tutti i nostri preventivi, quotazioni schizzi, disegni e consulenze presso la nostra sede sono completamente gratuite.
Eventuali costi accessori possono accorrere qualora venga richiesto una ambientazione virtuale o rendering (semplicemente perché effettuati da nostri collaboratori esterni).
Reti e materassi sono inclusi?
No.
Vista l’ampia scelta di tali prodotti nel mercato, abbiamo deciso di quotare i letti senza rete e senza materassi (ad esclusione dei modelli che prevedono il box contenitore in cui nel prezzo del letto viene inclusa una rete a doghe in legno con pistoni).
Collaboriamo anche con diverse ditte specializzate, pertanto, nel caso ne aveste la necessità, possiamo fornirvi qualsiasi tipo di rete e materasso, standard e su misura.
Possono esserci imperfezioni e movimenti del legno?
Eventuali piccole imperfezioni e piccoli movimenti di assestamento del legno, dovuti a caratteri climatici come caldo, freddo, umido, secco, sono ulteriore conferma della naturalezza dei materiali impiegati, visto si tratta pur sempre di legno vivo. Non possono essere quindi oggetto di reclami o contestazioni.
Consigliamo pertanto sempre finiture patinate e anticate in modo da poter sempre gestire nel migliore dei modi questi eventuali movimenti.
Per evitare ciò, qualora richiesto, si effettuano lavorazioni su altri materiali e altre finiture.
Avete prodotti antichi o di antiquariato?
No.
I nostri prodotti sono tutti nuovi, realizzati al momento del vostro ordine e con le vostre personalizzazioni.
Possiamo però proporre delle finiture antiquariato, donando ai nostri prodotti un effetto antico molto realistico.
Su specifica richiesta, è possibile realizzare prodotti usando legno vecchio.
Realizzate boiserie e porte da interni?
Certamente.
Realizziamo senza problemi boiserie e porte da interno su progettazione.
Realizzate arredamenti per hotel?
Certamente.
Su progetto, realizziamo arredi per hotel, bed and breakfast, ristoranti, agriturismi, ville, occupandoci di tutti gli ambienti, dalle camere alle aree comuni, utilizzando anche materiali idonei, ignifughi e idrorepellenti.
Quali sono le vostre modalità di pagamento?
È possibile pagare con bonifico bancario a queste coordinate:
Beneficiario
ARVE di Cavaler Francesco
UNICREDIT BANCA SPA
Via Monsignor Cordioli 1
37053 Cerea (VR) Italy
IBAN: IT37M0200859400000003822212
BIC: UNCRITMM
ABI: 02008
CAB: 59400
C/C: 3822212
SWIFT CODE: UNCRITM1D25
Quando inizierà realmente la produzione?
La produzione avrà inizio quando verrà accredito il pagamento.
Non trovo quello che cerco
Nessun problema.
Contattateci e studieremo la migliore soluzione per realizzare il vostro articolo e soddisfare le vostre richieste.
Non avete trovato risposte alle vostre domande?
Contattateci.
Siamo a vostra disposizione per trovare una soluzione alle vostre esigenze.